2026 e buoni propositi nella desolazione
Non scrivo sul blog da troppo tempo, talmente tanto tempo che non ricordavo neanche come creare i nuovi post.
Ridendo e scherzando non metto mano al blog dall'Estate 2025, a causa di tutta la schiera degli impegni lavorativi che assorbono la mia voglia di mettermi a scrivere post al computer. La mia pagina itch.io ha avuto qualche attenzione in più da parte mia, ma anche là la calma è piatta da un po'...in generale sto scrivendo molto meno per concentrarmi sullo sviluppo delle varie campagne gdr attive in questo momento (sto giocando a Dragonbane, D&D 5e e 4e e Mythic Bastionland).
Ma è giunto il 2026, ovvero il momento di fare buon propositi da disattendere prontamente. Ma io credo nei miracoli.
Al solito, si vola basso:
- A questo post farà seguito la mia ospitata del Vecchio Carnevale Blogghereccio di Gennaio 2026. Inaugurerò questo nuovo anno del Carnevale con il tema Angeli & Demoni, cercando nel frattempo di riprendere le redini della pagina itch.io e aggiornare il bando...anche su quel fronte ho fatto cilecca.
- Portare a termine 2-3 progetti che mi porto dietro da troppo tempo: impaginare uno scenario breve per Pirate Borg, finire quell'opera maledetta che è Cairnjammer e creare materiale per Rinascimento.
- Provare a scrivere qualche resoconto delle giocate, ma su questo fronte ho un paio di dubbi sulla presentazione del materiale.

Commenti
Posta un commento